Spread the love

CLASSIFICA GENERALE TEAM

CLASSIFICA PILOTI

E si conclude con un secondo posto nella classifica team del “DTM Championship by Simracingitalia” la prima esperienza dei nostri ragazzi del “The Rollovers Squadra Corse”, il nostro team che ha preso vita da qualche mese e che punta a crescere e migliorare nella prossima stagione. Ottimo risultato dunque per il team 2, composto da Alessio Costantino e Andrea Casti, mentre esperienza più difficile per il team 1, composto da Carmelo Raco ed Emanuele Cartocci, che tra assenze ed errori non è riuscito ad ottenere un risultato in accordo con il valore dei due piloti.

Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione più carichi di prima, nel tentativo di portare il team più in alto possibile in giro tra i vari portali del simracing italiano.

La nostra crescita passa anche dall’ampliamento del numero di piloti che compongono il team, in maniera tale da prendere parte a più campionati e farci conoscere il più possibile. Siamo alla ricerca di nuovi piloti che abbiano tanta voglia di migliorare e che abbiano tanta dedizione in ciò che fanno. Non importa essere i più veloci, uno degli obiettivi è proprio quello di fare squadra e crescere insieme individualmente e come team.

 

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Vai alla barra degli strumenti